Quote:
Originariamente inviato da LMCH
Di fatto cambia poco a parteil marchio.
Cupra o SEAT a parte la carrozzeria, sono sempre auto basate su componentistica VW per quanto riguarda manutenzione e riparazioni.
Piuttosto, di fatto significa che VW sta ritirandosi sempre pių dalla fascia bassa del mercato.
Praticamente se uno vuole un auto nuova economica ha ormai come unica opzione le Dacia (se non salgono ancora di prezzo).
Certo sarebbe paradossale se tra qualche anno prendessero piede gli elettrolizzatori che ricavano propano dalla CO2 e tutte le case automobilistiche dovessero rivedere nuovamente i loro piani.
|
terrano skoda per la fascia bassa del mercato
VW per la fascia media
cupra per la fascia media truzza
audi per la fascia alta
lamborghini per la fascia alta truzza
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
|