Quote:
Originariamente inviato da aqua84
Sono davvero curioso di sapere cosa fai TU con i TUOI soldi.
Scrivilo.
Sono pronto a scommettere che ai nostri occhi farai cose stupide anche tu.
|
Io ho un piano di accumulo su fondi di 1k al mese, il resto vanno in alimentazione (sono seguito da un dietologo), affitto, bollette, mezzi di trasporto, palestra e corso di ballo e se riesco metto anche qualcosa da parte.
Ovviamente ho un pc portatile preso in sconto più di due anni fa, un macbook pro aziendale e un s23 aziendale per i quali non ho speso un centesimo, sim aziendale... poi ho l'xbox series x, monitor che uso anche per lavorare da casa, e ogni tanto prendo il gamepass per qualche mese (con key in sconto), ho comprato solo 3 giochi ovvero RDR2, Cyberpunk e KH3.
In pratica se vuoi di non necessario ci sarebbero la palestra, il corso di ballo e il dietologo che però sono cose tutte legate alla mia salute fisica e mentale.
Se teniamo conto delle spese per cose "superflue", quindi xbox + giochi + monitor + notebook, in 4 anni ho speso meno di 2K quindi meno di una mia mensilità netta.
Poi avrò speso circa 3k annui per le vacanze.
Penso che tu possa considerare stupide solo le spese per xbox e giochi quindi stiamo parlando di 600-700 euro in 3 anni