Quote:
Originariamente inviato da [Umby]
per quando è prevista l'uscita?
|
Ultima riga dell'articolo:
Il debutto avverrà all'interno del quarto trimestre del 2023, ma non è ancora nota la data esatta.
Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet
Ma MAGARI arrivassero a quello.
E' abbastanza OVVIO che, essendo il PC uno strumento con più destinazioni d'uso, una interfaccia che lasci la possibilità di un uso professionale non verrà mai tolta, ma siccome nel 70-80% dei casi il pc lo usa una persona che in realtà di pc non sa proprio nulla, più l'interfaccia è semplice e meglio è.
Un'interfaccia vocale tipo quella dei film sarebbe un enorme passo avanti.
|
Insomma si arriverebbe a questo:
Hello computer
Vediamo cosa tireranno fuori ma credo che le potenzialità siano infinite.
Quote:
Originariamente inviato da vash79
.ho un case grosso come la torre di Pisa, non un cellulare, dai un minimo di sbattimento ce lo si può mettere.
|
Beh certo se uno ha un cassone imgombrante e magari anche rumoroso come un biong al decollo e che consuma energia elettrica come un centro commerciale mi pare giusto pretendere un os macchinoso e difficile da usare, magari tutto a riga di comando, se non si gode solo a meta...
Quote:
Originariamente inviato da Ataru224
Che la complicano per chi sa veramente usare il computer nascondendo le opzioni avanzate sotto 10 strati di sottomenù.
|
Ti diro, su questo sono abbastanza d'accordo tutt'oggi certe operazioni mi vengono più semplici sotto windows xp, tuttavia non credo che questo abbia nulla a fare con questa modalità "copilota"