View Single Post
Old 05-09-2023, 15:38   #24
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da [Umby] Guarda i messaggi
per quando è prevista l'uscita?
Ultima riga dell'articolo:
Il debutto avverrà all'interno del quarto trimestre del 2023, ma non è ancora nota la data esatta.

Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
Ma MAGARI arrivassero a quello.
E' abbastanza OVVIO che, essendo il PC uno strumento con più destinazioni d'uso, una interfaccia che lasci la possibilità di un uso professionale non verrà mai tolta, ma siccome nel 70-80% dei casi il pc lo usa una persona che in realtà di pc non sa proprio nulla, più l'interfaccia è semplice e meglio è.
Un'interfaccia vocale tipo quella dei film sarebbe un enorme passo avanti.

Insomma si arriverebbe a questo:

Hello computer

Vediamo cosa tireranno fuori ma credo che le potenzialità siano infinite.

Quote:
Originariamente inviato da vash79 Guarda i messaggi
.ho un case grosso come la torre di Pisa, non un cellulare, dai un minimo di sbattimento ce lo si può mettere.
Beh certo se uno ha un cassone imgombrante e magari anche rumoroso come un biong al decollo e che consuma energia elettrica come un centro commerciale mi pare giusto pretendere un os macchinoso e difficile da usare, magari tutto a riga di comando, se non si gode solo a meta...

Quote:
Originariamente inviato da Ataru224 Guarda i messaggi
Che la complicano per chi sa veramente usare il computer nascondendo le opzioni avanzate sotto 10 strati di sottomenù.
Ti diro, su questo sono abbastanza d'accordo tutt'oggi certe operazioni mi vengono più semplici sotto windows xp, tuttavia non credo che questo abbia nulla a fare con questa modalità "copilota"
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1