View Single Post
Old 04-09-2023, 14:59   #18
vash79
Senior Member

L'Avatar di vash79

Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Se dopo 30 anni non sa usare esplora risorse, il problema non è sicuramente da cercare nella gui del sistema operativo.
si in effetti......

Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Premetto che non ho capito nel concreto di cosa si sta parlando, ma in linea di principio quale sarebbe il dramma di rendere l'interfaccia maggiormente user friendly e quindi più semplice da usare anche per chi non è esperto?
più semplice per chi? per me nessun problema se lasciano anche la vecchia versione, che sinceramente tutti sti problemi non me li da. Non è un cellulare che deve avere per forze l'interfaccia user friendly.

Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Si sta andando verso la trasformazione del PC in un grosso cellulare... non dico che si deve essere esperti ed è buono che diventi user-friendly, ma usarlo "senza dover imparare l'interfaccia" mi sembra esagerato.
appunto. Già da windows 8 con le mattonelle che ricordavano un telefono.....ho un case grosso come la torre di Pisa, non un cellulare.
dai un minimo di sbattimento ce lo si può mettere.
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05
vash79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1