View Single Post
Old 04-09-2023, 10:41   #18
MrEscher
Member
 
Iscritto dal: Jul 2023
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da Raynys Guarda i messaggi
No Man's Sky ha meno problemi di Starfield a livello di ottimizzazione? Ma siamo seri? Dopo 7 anni continua ad avere enormi problemi di stuttering che su Starfield non ho visto nemmeno mezza volta! Dopo l'ultimo aggiornamento di NMS, peraltro, hanno mandato ancora più in vacca tutto quanto con prestazioni allucinanti ed oggetti fluttuanti, con gente incazzata più che mai, come nel mio caso. Per pura frustrazione l'ho mollato dopo ore di gioco.
Per quanto riguarda i caricamenti di Starfield, lo sapevate, TUTTI LO SAPEVANO, è un gioco Bethesda dove ci ha abituati per anni a questo modus operandi ed al suo engine.
E non venitemi a dire che il gameplay da 45 minuti era ingannevole. Erano sotto gli occhi di tutti, così come l'ia non eccelsa. Ripeto, non è la migliore ia che abbia mai visto, ma nemmeno la peggiore.
A me non piace fare il fanboy, mai stato, soprattutto con Bethesda, con cui sono rimasto scottato da Fallout 4. Quello si che fu una cocente delusione! Il titolo risultò giocabile solo dopo un anno intensivo di patches e da allora ho detto mai più a giochi Bethesda day one.
Se sto giocando Starfield è solo perché l'ho ricevuto gratis con l'acquisto di una scheda video, quindi posso anche giudicarlo con più obiettività senza l'incazzo di aver speso soldi e, a parer mio, è il solito gdr che ci sforna da anni.
La frustrazione e la delusione che viene fuori dal suo rilascio da molti, proviene dalla troppa aspettativa che si è creata e, soprattutto, dal fatto che moltissimi si aspettavano un No Man's Sky con gli steroidi. Per questo dicevo che, ancora adesso, c'è gente che, vuoi per trollare o forse perché davvero ancora non l'ha capito, non sa la differenza tra i due titoli.
Ti suggerisco di farti un giro sul'hub community di Steam di Starfield e vedrai che ci sono ancora quelli che chiedono se sia migliore uno o l'altro e questa la dice lunga.
Ripeto, PER ME, è il solito gdr Bethesda, né più né meno, ma ambientato nello spazio.
Intrattiene? Si. E' un capolavoro? No o, almeno, ancora non saprei dirlo perché sono ancora agli inizi della trama principale.
E' ottimizzato male? Certamente.
Questo è quanto.
Quoto, sono ad una ventina di ore, ammetto che mi aspettavo un fallout con i pianeti e le astronavi pittosto che no man sky, l'ia non è esaltante come al solito nei loro giochi, mi sto divertendo? per ora molto e bene o male era quello che mi aspettavo.
Concordo che molti forse si aspettavano un no man sky sotto steroidi o uno star citizen che funziona, ma non era proprio l'obiettivo.
Per il momento io sono soddisfatto, poi se con il tempo mi porterà a noia vedremo
MrEscher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1