View Single Post
Old 03-09-2023, 20:40   #15
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Io invece non capisco perchè se la prendano sempre con Microsoft che tra tutte a me sembra quella meno sporca quando c'è Google che fa quello che vuole, blocca il supporto a piattaforme concorrenti (io Zoom e Meet lo posso integrare in Outlook, è possible fare la stessa cosa su Gmail?), vedi quanto successo con Windows Phone che le ha prese anche per colpa dei servizi Google bloccati, e nessuno prende provvedimenti.

Nel 2023, a differenza del 2003, repute Google in una situazione di monopolio molto più forte rispetto a Microsoft, oltretutto come mai la maggior parte delle aziende usa i loro Servizi? Perchè funzionano meglio! Ho Lavorato in diverse aziende e dove usano la piattaforma Exchange e 365 funzionava tutto abbastanza bene e con problem relativamente rari, dove invece usano i Servizi Google non mi sono mai trovato bene anche fosse solo perchè si ostinano a non implementare il dark mode, dico io, cosa diavolo gli costa.
saranno gli stessi devs di whatsapp, diamogli 3 lustri e forse ce la fanno

1