View Single Post
Old 02-09-2023, 14:24   #7
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da vinchent_PSP Guarda i messaggi
Non preoccuparti.
Io ho un Realme X2 PRO comprato a giugno 2020 e l'ho caricato TUTTI i giorni al massimo (50W). Dopo più di 3 anni, la batteria è calata di poco, forse un 10%. Telefono fantastico.

Oggi i sistemi di ricarica sono addirittura molto migliorati rispetto al passato, quindi vai tranquillo.
Una volta che ti abitui, non tornerai mai ad un telefono con ricarica standard: quando devi uscire, il tempo di una doccia e sono al 100%. Quando addirittura me lo scordo, basta il tempo di una lavata di denti per farlo durare tutta una serata. Pazzesco.
io uguale, preso lo stesso mese su ebay a 410€ mi pare e quando sono dovuto tornare alla ricarica normale (cavo) mi stavano cadendo le palle: ero abituato a rcuperare il 30% in 10 minuti mentre con ricarica normale ci volevano tre quarti d'ora quasi...
comodissima anche la ricarica intelligente (80% fast poi 20% finale prima di alzarsi la mattina)

però la batteria mi sembrava scesa parecchio (e pure il telefono non era più fluido come all'inizio): ultimamente uscivo dall ufficio col 39-45% mentre prima ricordo che fosse almeno al 55-58% (probabile anche più app installate ecc) quindi sono appena passato al realme 11 pro per 320€ durante i prime days, buon telefono ma non ho avuto lo stesso impatto all'acquisto*, forse era meglio prendere il pro+

*su entrambi le foto serali sono un po scadenti e l'11 pro ha la modalità protezione occhi molto meno forte (il bianco diventa giallo e il nero diventa grigio scuro sull'X2 pro mentre sull'11 pro l'effetto è, purtroppo, molto meno pronunciato)

Ultima modifica di mrk-cj94 : 02-09-2023 alle 14:29.
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1