Quote:
Originariamente inviato da PapaStreamer
Quasi 30 anni e numerosi processi e provvedimenti verso quest'azienda, e non si sono mai mossi per sostituire i loro prodotti nonostante le numerose alternative che potevano migliorare man mano che venivano adottate!
Che paghino!
|
Io invece non capisco perchè se la prendano sempre con Microsoft che tra tutte a me sembra quella meno sporca quando c'è Google che fa quello che vuole, blocca il supporto a piattaforme concorrenti (io Zoom e Meet lo posso integrare in Outlook, è possible fare la stessa cosa su Gmail?), vedi quanto successo con Windows Phone che le ha prese anche per colpa dei servizi Google bloccati, e nessuno prende provvedimenti.
Nel 2023, a differenza del 2003, repute Google in una situazione di monopolio molto più forte rispetto a Microsoft, oltretutto come mai la maggior parte delle aziende usa i loro Servizi? Perchè funzionano meglio! Ho Lavorato in diverse aziende e dove usano la piattaforma Exchange e 365 funzionava tutto abbastanza bene e con problem relativamente rari, dove invece usano i Servizi Google non mi sono mai trovato bene anche fosse solo perchè si ostinano a non implementare il dark mode, dico io, cosa diavolo gli costa.