View Single Post
Old 30-08-2023, 15:36   #14
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6595
Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi
Evito di commentare ulteriormente, non li meriti neanche,
Ecco bravo, smettila con cose che sono stra-OT
Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi
Se uno promette privacy, e viene meno, perché con il codice, per quanto voglia trovare pezze quello è successo, la reputazione te la giochi.
Ma falla finita: stiamo parlando di un errore, subito corretto, e con ampie e semplici spiegazioni e soprattutto stiamo parlando addirittura di circa 3 anni fa, quando brave era quasi all'inizio sul versante privacy.

Di peggio ha fatto perfino Firefox con una sua auto-installata estensione (e alcune opzioni inerenti privacy attive di default ancor oggi: ecco perché con Firefox, in tema privacy, c'è bisogno di vari settaggi/interventi lato utente, altrimenti se si vuole pappa pronta si va subito di librefox o mullvad) e tanti, tantissimi altri browser come Edge, Opera, Vivaldi e dio sa quanti altri che ancora oggi, come si vede chiaramente, hanno ancora tantissimo da tappare in fatto di privacy/trasparenza.

Io su Desktop non uso brave perché da tempo sono abituato ad usare una versione chromium ungoogled modificata che supporta anche le simd avx2, ma c'è poco da criticare brave sul versante tecnico/trasparenza, CERTAMENTE enormememente di meno rispetto ad altri browser.

Se poi si è Gay/Trans/LGBTQ+++++ e compagnia danzante e si vuole criticare Brave a tutti i costi per le idee del suo creatore, allora è tutta un'altra storia, poracci...
__________________
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!"
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1