View Single Post
Old 30-08-2023, 15:35   #12
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Pensa che in spagna, oltre a non fare rialzi capestro, se abbassano i prezzi o fanno promozioni per i nuovi clienti ti applicano la promozione anche se sei già cliente e anche se non la richiedi. Tutto automatico.
Hanno tariffe/gb equivalenti alle nostre ?
Ad esempio so che in germania, ad es. 100 gb a 10 euro te li sogni la notte !
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Il perché è presto detto: non ci sono costi di attivazione della linea e, tranne in rari casi, puoi andare da un altro operatore anche solo dopo 1 mese di contratto. Quindi se mi tratti di m€rda io ti saluto all'istante e vado da chi mi pare. Uguale che in italia vero?
Per le linee fisse non ne ho una da oltre 10 anni, e non so ma non credo siamo messi tanto bene, per il mobile, abbiamo la truffa dei dati illimitati, che non lo sono per nulla che perdura da non so quanti anni, e che viene perpetrata da tutti gli operatori, rimodulazioni della tariffa in base all'inflazione con regole a favore delle compagnie telefoniche e aumenti ogni tanto, ma te ne puoi andare quando vuoi almeno che non hai stipulato un periodo fisso di permanenza.
Ovviamente non bisogna essere fedeli a nessun operatore, ma cambiare ogni qualche mese/anno, a seconda delle offerte.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1