Quote:
Originariamente inviato da PapaStreamer
La notizia è riportata a metà.
In realtà è un reimpasto per non dipendere da Taiwan, stanno pompando denaro pubblico per avere produzione 100% domestica entro il 2028.
I siti occidentali hanno preso la notizia nell'accezione mercatista e capitalista, del fallimento.
In Russia e Cina questo concetto non vale perché lo Stato interviene e può pompare tutte le risorse che vuole nei settori strategici.
Cosa che in USA fanno solo sottobanco per non far capire che il capitalismo è in realtà un sistema truccato, ed in fondo è sempre lo Stato a determinare cosa deve fallire o sopravvivere, e a produrre tutto il denaro necessario per i settori che interessano all'apparato militare-industriale.
Per cui entro il 2028 vedremo nuovamente CPU russe dove confluiranno Baikal ed Elbrus. Stanno solo sviluppando la litografia avanzata insieme coi cinesi. E credetemi che ci arriveranno!
|
Si, ci arriveranno, probabile, ma sta roba andra' bene solo per usi militari. Impensabile riescano a star dietro ai prodotti commerciali.
Ormai la russia è molto piu' vicina alla corea del nord che alla cina.