Quote:
Originariamente inviato da jepessen
My Two cents... Il 15 sara' praticamente uguale al 14, a parte lo zoom periscopico, che a sua volta era praticamente uguale al 13, a parte la dynamic island. Per quelli precedenti non mi pronuncio perche' il primo iPhone che ho avuto e' il 13 e non conosco bene i precedenti.
Di conseguenza la gente correra' a comprarlo solo per lo zoom periscopico, che useranno solo i primi giorni per poi tornare tranquillamente ad utilizzare la fotocamera frontale per i selfie.
Per carita', se uno vuole un telefono di alta gamma io ormai consiglierei solo iPhone, per qualita' e supporto, o i Samsung Fold, se uno vuole provare l'ebrezza del doppio schermo e avere il gadget piu' tecnologico di tutti (anche se in certi ambiti lo schermo piu' grande fa dannatamente comodo). Ma al momento non vedo un solo motivo che possa giustificare un upgrade se si possiede gia' un iPhone degli ultimi anni...
Inoltre lo switch meccanico per la modalita' silenzionsa sembra una cavolata, ma e' un dettaglio che ho apprezzato tantissimo quando ho cambiato telefono, quindi credo che mi dispiacerebbe se lo togliessero.
|
va bè ma è normale e assodato che ormai ogni anno rilasciano novità col contagocce, come è ovvio, per me, che un telefono debba durare almeno 2-3 anni prima di cambiarlo.
Chi ha il 13 o il 14 se prende il 15 è perchè ha soldi da tirare via (o meglio non li ha ma fa finta di averli con le fantastiche 16000 rate)
edit: lo stesso discorso si può benissimo applicare a molti altri prodotti, la macchina, la scheda video ecc....il cambio di gen in gen molto spesso è solo uno sfizio