View Single Post
Old 30-08-2023, 00:22   #7
Andross_87
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Angelina Jolie è la peggiore da un punto di vista cinematografico in quanto interpreta solamente gli stereotipi del personaggio senza adattarlo al contesto cinematografico. Possiamo più inquadrarla quasi come un Duke Nukem con la parrucca e la scollatura.

Premettendo che esteticamente è stata presa probabilmente per evidente raccomandazione, visto che c'erano scelte più somiglianti.
Tuttavia il personaggio interpretato dalla francese soffriva di eccessiva spavalderia, troppo teatrale in certe scene, scarsa espressività e soprattutto molto poco credibile nell'atteggiamento oltre che nelle scene d'azioni esagerate.

Ben diverso dal personaggio interpretato da Alicia Vikander, che oltre ad essere esteticamente somigliante interpreta una ragazza naturale, credibile nei modi di fare, parlare e muoversi e lascia ben trasparire i sentimenti del personaggio.
L'ultimo film era bello quasi solo per la sua interpretazione, compresa la parte recitata che la Jolie non penso sapesse cosa fosse ai tempi.
senza offesa ma mi chiedo come si faccia a chiamare tomb raider il film con la vikander... senza contare che questi ultimi film, e vale più o meno per buona parte di tutte le opere degli ultimi lustri, richiedono l'azzeramento della materia grigia a causa dei pessimi espedienti narrativi che fanno acqua da tutte le parti. sarò stato sfortunato io ma non ne ho visto nemmeno uno o quasi che non cadesse in questo problema.

poi non tiriamo fuori il discorso somiglianza con nessuno per favore, sembra che non ti ricordi l'anno dei film o il personaggio dei giochi originali. la jolie sicuramente non sarà espressiva o particolarmente dotata in generale, ma rimane comunque più fedele al personaggio originale in molti aspetti.
Andross_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1