Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
Personalmente neanch'io non sto subendo/sentendo tutto questo Hyper, tuttavia il gioco bethesda con meno Hyper in assoluto è stato FO76 per ovvi motivi; e infatti NON ha tradito le aspettative di un fallout nato male...
Starfield ha tutte le carte in regola per essere un gran gioco, magari non un GOTY nel senso stretto della parola ma almeno che sia il miglior gioco made in Bethesda uscito fino ad ora; alla fine mi accontento di poco... 
|
Ti sei contraddetto nella stessa frase.
Però in effetti ripensandoci torna, non senti l'hyper ma senti l'hype.
Quote:
Originariamente inviato da Therinai
Mi iscrivo solo per godermi lo spettacolo del day one, mi piace vedere laggente farsi del male 
Ps: che poi c'è il discorso dell'early access a partire dal 1/9 per chi preordina... attendo trepidante i commenti.
|
Io invece spero di vedere commenti entusiasti, sarebbe bello avere un titolo valido tanto da meritare commenti entusiasti al D1.
Anche io attendo ovviamente ma se dovesse essere un ottimo gioco ben venga, so già che potrò spenderci di più e dovrò aspettare meno per prenderlo.
Quote:
Originariamente inviato da stefano76
Eh io non ho resistito e oggi ho preso la Premium "scontata"... Più che altro per il DLC compreso nel prezzo. Il mio ultimo day one fu NMS 
|
Vedete che c'è hype, ho ragione.
Comunque ogni volta che esce un titolo tutte le "riviste" del settore trovano le peggiori scuse per parlarne tipo "oggi ho visto una stella in un campo e ho pensato a Starfield".
Quello che vorrei puntualizzare è che questo e pochi altri titoli hanno "costretto" le "riviste" del settore a inventarsi le scuse e le cagate più oscene per parlarne.
Cioè non è Bethesda che continua a pubblicare teaser, trailer fino alla nausea, sono le "riviste" che lo tirano fuori ad ogni scorreggia. Cavolo ogni poco mi arrivano mail con scritto Starfield, ormai le taggo come lette senza nemmeno guardare il contenuto.