Discussione: PS5 o One X?
View Single Post
Old 29-08-2023, 16:10   #6
.:Sephiroth:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Sephiroth:.
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Se ragioni in termini di esclusive, forse ha più senso PS5 (per quanto, con Starfield, iniziano ad esserci esclusive di peso anche dall'altra parte) però devi sempre quantificare quali esclusive ritieni assolutamente imperdibili. Su PS5 si sa che bene o male salterà fuori un altro God of War, un gioco Naughty Dog, e i Final Fantasy sono esclusive temporali che però pare vadano anche oltre i canonici 12 mesi.

Io ho preso prima una Series S e poi l'ho cambiata con una Series X quando c'era penuria di PS5 e devo dire di trovarmi bene. L'ecosistema è forse anche migliore (pad, servizi, grandezza -ed estetica- della console) ma mi rendo conto che siano tutte cose secondarie, se uno vuole giocare a Gran Turismo e The Last of Us non ci sono pad che tengano. Forse prenderò una PS5 solo quando uscirà FF VII Remake, quando il prezzo della console sarà calato un altro po'.
e qui il problema: al momento di esclusive ps5 solo FF16 mi interessa e basta
la xbox invece mi permette bene o male di giocare a quello che gioco su pc
per ps5 che altro dovrebbe uscire di esclusiva?
__________________
My PC: i5 13600k - 32GB DDR5 6Ghz - RTX 2070 - Asus Z790 TUF Plus wifi - 500GB Crucial M2 - 850 EVO 250GB - W.D. Blue 1TB - Thermaltake 850W GF1 - Phanteks P400s - Asus VX238H - G15
My Flickr
.:Sephiroth:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso