View Single Post
Old 28-08-2023, 16:11   #3
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da fabio.892 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono in possesso di un IPhone 11 la cui memoria visualizzata nell’area gestione spazio risulta essere sempre molto oltre la capacità massima del dispositivo (per 128 GB di capienza risultano 180 GB solo di media).
La conseguenza è che la memoria risulta sempre piena e la fotocamera e altre applicazioni si bloccano in continuazione con relativo messaggio di spazio non disponibile.
Cancellare migliaia di foto e video non è servito a nulla, il problema persiste.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille e buona giornata
Che strano...
Hai provato un riavvio forzato?

Quote:
Raccomandazione. I pulsanti vanno premuti in rapida successione, prima il primo, poi il secondo, poi il terzo.

- Premere il pulsante che alza il volume
- Premere il pulsante che abbassa il volume
- Premere il pulsante di spegnimento, tenerlo premuto per 10 secondi.

I tasti non vanno premuti insieme, mi raccomando, prima un pulsante, poi l’altro e così via…

Nel caso non funzioni secondo me hai solo una possibilità prima di dover fare un fastidioso format.... ripristinare le impostazioni di iPhone.
Generali --> Trasferisci o inizializza iPhone --> Ripristina --> Ripristina impostazioni

Non perderai nessuna app, nessuna foto o documento.
Dovrai solo riconfigurare il Wallet, se lo usi, e il touch/face ID.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 28-08-2023 alle 16:20.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso