Quote:
Originariamente inviato da duegiornidipioggia
Grazie molto per la spiegazione, ma io mi chiedo una cosa: se da Internet - Abilitazioni - tab Servizi FRITZ!Box (la sezione accesso internet non c'è) come Porta TCP per HTTPS ho XXXX (non la 443) e da Diagnosi - Sicurezza vedo in Servizi FRITZ!Box - Panoramica delle porte aperte per l'accesso da Internet la porta XXXX TCP, IPv4 Accesso al FRITZ!Box attraverso Internet (HTTPS) e in Servizi FRITZ!Box - Panoramica delle porte aperte per l'accesso dalla rete locale la porta 443, significa che è aperta solo in locale, corretto?
Mi chiedo... il bug è per la 443 o comunque anche una XXXX aperta gestione remota è una falla?
Cosa più importante: chiudendo la porta per la gestione remota comunque la gestione da myfritz.net continua a funzionare (secondo me no perchè provando accesso da myfritz.net, appunto, quella usa, ma chiedo) o...?
Grazie.
|
1 devi aver selezionato la modalità avanzata
2 se non hai l'accesso remoto abilitato "non dovrebbero esserci problemi"
3 io il 7590 lo tengo come scorta, attualmente utilizzo un Asus.