siamo onesti e realisti, ad Amd e ad Intel conviene seriamente abbandonare il mercato delle gpu gaming e lasciare campo libero a Nvidia. Tanto comunque, anche se restassero, sarebbero confinate a uno stato vegetativo pseudo-comatoso, dato che insieme non hanno neanche il 20% del mercato. Non gli fanno neanche un baffo a Nvidia. Il Team Green può fare tutto quello che vuole e come vuole, e non è vero che essendo in una posizione (quasi) monopolistica non innova più: il DLSS 3.5 con la Ray Reconstruction ne è la conferma, Nvidia continua a investire in tecnologie innovative laddove gli altri non arrivano.
Ad Amd converrebbe davvero abbandonare definitivamente il mercato delle gpu gaming e concentrarsi soltanto sulle cpu desktop e server.
Ma a Intel converrebbe ancora di più abbandonare il mercato gpu gaming - ancora di più che ad Amd - perché Intel si sta facendo veramente molto male da sola nel continuare a insistere in questo mercato. Questo è accanimento terapeutico che non porta da nessuna parte. La verità è che (purtroppo) Nvidia rulez. Piaccia o non piaccia.
|