View Single Post
Old 26-08-2023, 15:38   #1
razielfury
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2014
(vendo-ritiro-sped-napoli)rtx 3090 zotac trinity OFFERTONA!

Vendo questa scheda per conto di un amico ,, circa 8 mesi di vita acquistata da lui su amazon, fattura aprile o maggio , l'ha usata per i primi mesi per il mining poi qualche settimana fa mi ha chiesto di sostituire i pad visto che l'hot spot ormai arrivava a circa 100 C in lunghe sessioni di gioco , ho preso prima i thermal pad gelid.. 2mm... 30 euro tentativo fallito...le temperature erano più alte.. poi ho letto che ci volevano i 2.5... altri 30 euro.. stesso problema.. poi ho trovato un sito che spicifica 3 sul fronte e 3.5 sul retro.. in tutto questo non mi sono mai preoccupato di quelli "piccoli" da mettere praticamente "ovunque" , visto i tentativi falliti ho rinunciato e lui mi ha chiesto di vendergliela direttamente cosi.

Allora garantisco che la scheda è perfettamente funzionante.. una volta messi i pad giusti l'hot spot andra giù che una meraviglia.
Scatola originale inclusa
ottime condizioni
a breve posterò foto

Prezzo 549 "ragalata" prezzo non trattabile più 9 spedizione
ritiro a mano sempre possibile .
pagamento bonifico
https://imgur.com/a/jme56wF
trattative concluse con:Palma,xilly,The_Saint,blcpl,t1t0060275, alethebest,TearsDuct,gianpe, dedofeatbritney X360X"moderatore",carneo,Polpi_91,DanihelTT,stywar,mefistole1978,m60gpmg,Maxtone,MadMax67 , toniz , IntoTrouble , kolzig12 , KJx89 , anoe.riccardo , Pisk , Alpinet, hakuna matata , Askilos , elminister , xelanaiznac ,schumifun,ulisss ,Ezzy ,umbmarket,Capitan_J,snake0
, igormaiden,dj.imperial,dragonhunter89,gigarobot ,Jabberwock,giacomo_uncino,saverik1967,SpongeJohn,Narsius,leoben

Ultima modifica di razielfury : 27-08-2023 alle 15:08. Motivo: Foto
razielfury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso