View Single Post
Old 25-08-2023, 19:43   #183
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12982
Quote:
Originariamente inviato da Vince85 Guarda i messaggi
I monitor a mio avviso sono da comprare a parte, gli iMac per uso professionale sono sempre stati una fregatura a mio parere. Proprio perché se diventa obsoleta la macchina perdi anche il monitor. Mi sono preso il Mac mini proprio per essere indipendente dal monitor. Ho un LG 34.5" 21:9 che mi durerà una vita e cambierò solo il Mac Mini quando servirà. I professionisti dovrebbero comprare Mac mini, Mac Studio o Mac Pro.

Più di 7-8 anni Apple non hai mai fornito supporto ai Mac, ti è "andata male" che dopo pochi anni c'è stata la transizione a Apple Silicon.

E comunque se vogliamo dirla tutta gli aggiornamenti di sicurezza vengono rilasciati anche per le vecchie versioni di macOS. Per cui puoi ancora continuare a usare il carrozzone Intel, tanto più che non vedi neanche le differenze nelle funzionalità.
Beh sinceramente quale funzionalità strabiliante mancherebbe al mio iMac che c’è invece su un Mac mini m2?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso