Quote:
Originariamente inviato da Vince85
I monitor a mio avviso sono da comprare a parte, gli iMac per uso professionale sono sempre stati una fregatura a mio parere. Proprio perché se diventa obsoleta la macchina perdi anche il monitor. Mi sono preso il Mac mini proprio per essere indipendente dal monitor. Ho un LG 34.5" 21:9 che mi durerà una vita e cambierò solo il Mac Mini quando servirà. I professionisti dovrebbero comprare Mac mini, Mac Studio o Mac Pro.
Più di 7-8 anni Apple non hai mai fornito supporto ai Mac, ti è "andata male" che dopo pochi anni c'è stata la transizione a Apple Silicon.
E comunque se vogliamo dirla tutta gli aggiornamenti di sicurezza vengono rilasciati anche per le vecchie versioni di macOS. Per cui puoi ancora continuare a usare il carrozzone Intel, tanto più che non vedi neanche le differenze nelle funzionalità.
|
Beh sinceramente quale funzionalità strabiliante mancherebbe al mio iMac che c’è invece su un Mac mini m2?