View Single Post
Old 24-08-2023, 17:09   #103687
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
110-120 lt/h...Quando avevo tutto nel case (stessa configurazione) avevo quasi il doppio.
Purtroppo i 12mt di tubo 10x8 si fanno sentire...
Eh si, purtroppo la prevalenza è il punto debole delle d5.
Comunque con una pompa in più dovresti migliorare sensibilmente.
Quote:
Originariamente inviato da The_Fabulous_ Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi un mio amico mi ha regalato del materiale per costruire un impianto a liquido, i pezzi sono questi:
waterblock cpu
EK Water Blocks EK-Velocity io ho ancora un "vecchietto" il 9900k quindi penso vada bene visto che è per socket 1151
pompa
EK-Quantum Kinetic TBE 200 D5 PWM
radiatori
2 ek 360 flat e un nova 1080 xt 45 (una cosa enorme )
e una scatola di raccordi tubi e altri aggeggi.
volevo provare ad assemblare un impianto ho già guardato qualche video su yt, io posseggo una nvidia 3080ti oc della gigabyte volevo mettere a liquido anche lei che waterblock mi consigliate di acquistare?
ps ho cercato qualche notizia sul web per quanto riguarda la vga ma non capisco che waterblock serve
grazie a tutti
buona giornata
Sappi che il tuo amico ti vuole bene a regalarti tutta quella roba
Per la 3080ti giga sembra ci sia solo il wb della bykski disponibile. Su ybris cooling lo trovi ordinabile, nel giro di pochi giorni ce l'hai a casa. Quel sito è il capostipite in italia per il watercooling.
Consiglio spassionato, o usi i rad interni, o quello esterno.
Metterli tutti non ha senso, oltre che perdere una marea di flusso, che è molto importante.
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso