Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano
se leggi l'articolo per intero ti accorgerai di come si può utilizzare per dare degli input a dispositivi terzi. samsung ci sta lavorando da parecchio, lo stesso articolo la cita
|
Si volevo giusto precisarlo ma poi il sito mi dava errore "Server sovraccarichi" o qualcosa del genere.
Giusto un osservazione da uno che ogni tanto usa i comandi vocali per il telefono: Funzionano circa al 50%, over in media devo ripetere una cosa 2 volte prima che il telefono mi capisce, e siamo nel 2023, la tecnologia per il riconoscimento vocale dovrebbe essere praticamente quasi perfetta, eppure io la trovo molto imprecisa e grossolana - questo nonostante provi a parlare più chiaramente possibile quando la uso - cosa che non dovrebbe essere necessaria.
Detto questo, dire che sono "Estremamente scettico" che una tecnologia per l'uso dei gesti per trasmettere comandi abbia una soglia di precisione soddisfacente è un eufemismo - se dopo decenni il riconoscimento vocale è ancora così impreciso, figuriamoci il riconoscimento dei gesti!