View Single Post
Old 23-08-2023, 17:51   #7
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Lithios Guarda i messaggi
A me!

Sono sostanzialmente 2 monitor 16:9 fusi tra loro e senza la fastidiosa interruzione centrale che avresti con 2 monitor affiancati. Per chi ha spazio è il formato definitivo per produttività, giochi e quant'altro. Sicuramente più sprecato sul fronte intrattenimento se ci vedi i Film sul PC.
eh si ok, ma questo é un oled da gioco, io per lavorare ho due monitor 16:9 e quando non mi serve il doppio schermo uno lo spengo. Il 32:9 per lavorare lo prenderi pure, ma andrei su un led ips con refresh rate standard che costa meno della metà.
Fosse stato 16:9 o al massimo 21:9 lo avrei capito di piu' come target di mercato.
Ai prezzi di sta roba poi tanto vale comprarsi un bel televisore da 55" pollici per giocarci che oltretutto mi costa meno ed é 100 volte meglio per vederci film e serie rispetto ad un monitor da pc che non ha alcun algoritmo di trattamento delle immagini.
Comunque tornando all'uso lavorativo ho un collega che ha un monitor 32:9 e quando condivide il desktop su teams tutti gli altri che hanno il 16:9 vedono l'immagine allungata e non si capisce una mazza

Ultima modifica di acerbo : 23-08-2023 alle 18:06.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1