Ma state scherzando? Qualità scarsa un tablet? Un normalissimo tablet da 10'' come un Teclast T40S SI MANGIA qualsiasi ereader a colazione. Ha TUTTO e pesa 400gr, un più che discreto display CHE SOLO IN PIENA LUCE viene battuto da un ereader (ovvio il perchè).
Imbattibile nel leggere a colori, e perfino più comodo per gli ebook, con app che spaccano il c.lo ai software degli ebook. E possiedo 2 (DUE) KOBO, entrambi con illuminazione, comodi finchè volete, leggeri, ma LENTI e limitati nel software E MAI PIU' AGGIORNATI (poca roba). Se voglio metterci un pennino lo faccio (e molte app lo supportano), se voglio convertire libri e leggere QUALSIASI formato lo faccio, se leggo fumetti i colori e la risoluzione sono enormemente meglio. Lo uso alla luce (non al sole) e al buio senza problemi, NON mi affatica la vista, posso ridimensionare il testo come mi aggrada e non ho limiti. E COSTA POCO PER LA SUA QUALITA'. Unico difetto la batteria (massimo 6/7 ore), il peso e non poterlo portare in spiaggia. Pregi: tutti gli altri, compreso 4G. Io poi l'ho preso a circa 130 euro qualche tempo fa approfittando di una offerta limitata e ne sono contentissimo.
Ultima modifica di zbear : 21-08-2023 alle 22:15.
|