Quote:
Originariamente inviato da LuFranco
Quasi 2000 cavalli per girare 7 secondi più lenta di una 296gtb senza ali e con meno della metà dei cavalli o 20 secondi più lenta di una porsche gt3 rs che di cavalli ne ha meno di 1/3.
Ho visto e rivisto il giro, in pratica è tutto uno start e stop tra una curva e l'altra ed acceleratore al 100% solo in pochissimi punti della pista.
La potenza è nulla senza controllo. In una supercar il peso ed il bilanciamento è tutto.
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non sono un gran esperto di auto ma i dati (numerini) mi attirano tanto....
la gt3 rs da circa 15 secondi alla rimac e non 20 (controlla bene i tempi e la lunghezza del percorso, sono mischiati in alcuni casi) e la GT3 rs che ha fatto questo tempo aveva una "full roll cage" come scritto nelle note...
presa la versione veramente stradale, la differenza tra la GT3 RS e la rimac è di 5 secondi sul percorso da 20.6 km ...
quindi il top brum brum stradale da 5 secondi al top elettrico stradale secondo questi numeri... mi sembra un ottimo risultato considerando da una parte hai Porsche e dall'altra hai rimac.......
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