Quote:
Originariamente inviato da Darkon
Trump è un personaggio che definire ridicolo è dire poco e che non so chi e con quale coraggio lo voti ma questa cosa di fare indagini su twitter, social e compagnia bella la trovo ancor più ridicola.
|
L'immagine di Donald Trump è ritratta per molti attraverso gaff o eventi di secondaria importanza o superficiali che sono stati ingigantiti ma che in fondo interessano poco ai suoi elettori.
Le accuse di ciò che alla fine non è altro che un banale tradimento coniugale, o le reazioni con il caso Floyd che alla fine era un delinquente che ha resistito all'arresto e di cui i responsabili sono già stati puniti o la sottovalutazione del COVID che ora non esiste più non sono fattori di così grande peso.
Di base Trump porta con sè diversi principi nella sua politica, ossia USA prima di tutto, privilegiare il made in USA a discapito della globalizzazione industriale, minor partecipazione alla politica estera, lotta all'immigrazione, ecc. E non è nemmeno assurdo dire che anche le sue presunte tendenze filo-razziste o maschiliste siano da molti viste positivamente.