View Single Post
Old 11-08-2023, 14:59   #65
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Hypergolic Guarda i messaggi
La vecchia e povera tattica di cambiare argomento quando si ha torto?
E dove avrei cambiato argomento?
La prima era solo una battuta, la seconda è una realtà, tale e quale a quella che hai descritto tu, studi teorici che non sono ancora giunti a nulla di concreto, quello che ho citato io invece sono dati oggettivi dei mezzi a disposizione oggi.

Se e quando arriveranno le fantomatiche batterie da millemila volte la densità energetica attuale ne riparleremo, ad oggi in fatto di densità energetica siamo a 0,54 MJ/Kg per le batterie agli ioni di litio vs 47 MJ/Kg per la benzina, mi pare un dato abbastanza parlante.

Cmq no problem, se dobbiamo andare avanti con il solito giochino del batti e ribatti senza alcuna discussione, scusa ma io passo, l'ho fatto un po' troppe volte su questo forum e francamente sono un po' stanco.

Mi pare che anche di fronte a evidenze e punti di vista ragionevoli e di mediazione tu preferisca affermazioni assolute e vagamente fideistiche.
Se la cosa ti fa piacere continua pure, buona giornata.

1