Quote:
Originariamente inviato da sk0rpi0n
L'ennesima conferma che non si può parlare di intelligenza artificiale: non può esserlo in quanto fortemente limitata nelle risposte e censurata in altre; dove sarebbe questa "intelligenza" se non è nemmeno in grado di attingere a tutte le fonti disponibili ma volutamente castrata?
|
Infatti è un termine abusato e quello che si intende è che è un sistema in grado di apprendere e combinare informazioni.
Attingere alle informazioni lo fanno già i motori di ricerca, l'AI dovrebbe anche saperle interpretare e combinare insieme per dare dei risultati che vadano al di là del semplice riportare qualcosa al richiedente.
Bisogna anche capire che l'intelligenza umana non ha niente a che fare con l'intelligenza artificiale e se manca la prima la seconda non serve a una ceppa.
Da tempo mi sto divertendo con Stable Diffusion e i risultati sono davvero sorprendenti, per non parlare dei risultati che si ottengono con software per la post-produzione di RAW. Indubbiamente è una svolta enorme se ben utilizzata.