Quote:
Originariamente inviato da gatsu76
A parte un tentativo non troppo velato di Astarion (rispedito prontamente al mittente  ), nulla su quel fronte.. anch'io sulle 10 ore di gioco
Concordo con te, ci sono alcune cose da bilanciare, in primis quelle che hai citato. Personalmente mai usate, mi sembrano quasi cheat di bassa lega rispetto al combat classico (personalmente nn abuso neanche dei vari barili esplosivi sparsi in giro quando posso, mi sa troppo di scorciatoia)
|
Spoiler: |
Io Lae'zel non l'ho calcolata molto e spesso faccio scelte che disapprova, ma una notte al campo mi ha detto, così dal niente, che è attratta da me e si è proposta come se niente fosse l'ho trovato forzato proprio perché è un personaggio con cui non ho creato alcun tipo di legame, quindi boh |
Sull'uso dei barili, l'utilizzo di quello che trovi sul campo di battaglia è assolutamente coerente (anche se rende il tutto troppo easy mode) e andrebbe benissimo anche in una campagna in PnP, caricarsi invece i barili nell'inventario e tirarli fuori come se fossero un pacchetto di patatine invece lo trovo un po' eccessivo.