View Single Post
Old 08-08-2023, 10:05   #83
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
A parte un tentativo non troppo velato di Astarion (rispedito prontamente al mittente ), nulla su quel fronte.. anch'io sulle 10 ore di gioco

Concordo con te, ci sono alcune cose da bilanciare, in primis quelle che hai citato. Personalmente mai usate, mi sembrano quasi cheat di bassa lega rispetto al combat classico (personalmente nn abuso neanche dei vari barili esplosivi sparsi in giro quando posso, mi sa troppo di scorciatoia)
Spoiler:
Io Lae'zel non l'ho calcolata molto e spesso faccio scelte che disapprova, ma una notte al campo mi ha detto, così dal niente, che è attratta da me e si è proposta come se niente fosse l'ho trovato forzato proprio perché è un personaggio con cui non ho creato alcun tipo di legame, quindi boh

Sull'uso dei barili, l'utilizzo di quello che trovi sul campo di battaglia è assolutamente coerente (anche se rende il tutto troppo easy mode) e andrebbe benissimo anche in una campagna in PnP, caricarsi invece i barili nell'inventario e tirarli fuori come se fossero un pacchetto di patatine invece lo trovo un po' eccessivo.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso