View Single Post
Old 04-08-2023, 15:54   #40
TorettoMilano
Utente sospeso

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Mi piace sempre il modo con cui le notizie (di qualsiasi azienda ovviamente) vengano date sempre un pò criptiche.

in quel "miliardo di abbonamenti" ci sono io che gli do 99 cent/mese e uno che gliene da 11 per la musica.

fa figo dirlo ma è un numero buttato li.
è un freddo numero, poi senza dettagli si possono fare mille supposizioni. ad ogni modo anche fossero tutti abbonamenti da 0,99 al mese sarebbe una bella cifra. praticamente 12 miliardi all'anno, ci compri il pane

Quote:
Originariamente inviato da hackaro75 Guarda i messaggi
Bene, cominciano a flettere le vendite... e le azioni calano. Credo sia un primo segnale importante che la Apple deve tracciare una linea diversa: device con componenti aggiornabili e sostituibili altrimenti le vendite continueranno a calare e non solo. Meno vendite vuol dire - in un arco del tempo sufficientemente lungo - meno servizi... che sono quelli che ora trainano la baracca.
uhm le vendite sono in calo per tutti i produttori, come share apple mi pare sia aumentato in tutti i settori quindi in teoria è la concorrenza in primis a dover cambiare strategia

------

magari vedendo cosa sta succedendo in sudcorea ci si può accorgere di come forse davvero la concorrenza si deve fare una svegliata, link di un articolo androidiano
https://www.tuttoandroid.net/news/20...phone-1006828/

Ultima modifica di TorettoMilano : 04-08-2023 alle 21:44.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1