View Single Post
Old 02-08-2023, 19:48   #17
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 2860
Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
Ma anche no.
La libertà, prima di tutto
Non è obbligatorio frequentare tiktok o onlyfans
La libertà estrema è l'anticamera dell'inciviltà. Sono le regole che rendono l'uomo civile, non la sua natura come a molti piace invece pensare.
I socials hanno trasformato la nostra società in una società di imbecilli dove i valori e i punti di importanza della vita sono stati deviati verso azioni valutate in base ai likes.

Vedo che il bambino morto pochi mesi fa, ucciso dal tizio che guidava la Urus solo perchè voleva portare a termine una challenge non ha insegnato nulla.

Andrebbe tolta anche la libertà totale di parola, non è possibile che ogni individuo sia libero di dire senza conseguenze alcune ogni cosa soprattutto in materie non di propria competenza, senza necessità di portare prove a proprio carico ma con la pretesa che venga preso sul serio. E spesso ottengono visibilità proprio a causa dei socials.

Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
E chi lo decide chi ha abbastanza cervello?
Tu?
Sembra il forum di mio nonno questo....
La logica, e tali valutazioni andrebbero anche prese da figure competenti in materie adeguate, non dalla soggettività di ogni individuo, specie quelli vogliono sempre parlare di diritti ma mai di doveri.

Se nascono modelli comportamentali che si oppongono o complicano l'organizzazione della società o l'interazione stato/popolo andrebbero messi al bando.

Ultima modifica di Ripper89 : 02-08-2023 alle 19:57.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1