View Single Post
Old 29-07-2023, 00:15   #9
michele_legnano
Bannato

Iscritto dal: Sep 2020
in questo particolare gioco posso dire con certezza che i crash non sono un problema della Vram della Gpu. Questo perché ho provato ad impostare nel launcher dettagli minimi su tutto, ray tracing off, ombre al minimo, risoluzione al minimo sindacale 720p e poi una volta nel gioco Msi Afterburner segna un utilizzo della Vram tra 5.5-6.2 GB quindi ben lontano dagli 8GB in dotazione della mia Rtx 3070.

Questi crash sono proprio un difetto di sviluppo del gioco. E devo dire che sono ahimé tipici dei giochi portati da Sony su PC perché l'anno scorso avevo gli stessi crash nel porting di Spider-Man per pc, poi sistemato dopo varie patch di Sony. Quindi mi aspetto che nel giro di 2-3 settimane il gioco venga patchato e sistemato da Sony (o meglio Nixxes Software) e sicuramente questi crash scompariranno. Al momento, il gioco è ingiocabile cioè non si riesce a superare la sfida con il Dott. Nefarious perché come si va sui cavi il gioco crasha al desktop senza nessun error report quindi non si sa neanche la causa specifica. Peccato, perché graficamente è davvero super, colorato e molto bello da vedere, anche il doppiaggio in italiano è perfetto.
michele_legnano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1