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Originariamente inviato da Mars95
Sto gioco rende bene l'idea di quanto sia una presa per i fondelli il RT.
"Non si possono fare i riflessi off-screen senza RT" dicevano, invece ci sono ma li hanno fatti più sfocati per far vedere che in RT sono più belli.
Dove in altri giochi i riflessi in RT sono più sfocati secondo la teoria che troppo perfetti non sono realistici
Quindi in sostanza basta che i riflessi in RT siano diversi da quelli senza e qualcuno che si inventa perché sono meglio così lo trovano.
Senza contare che con raggio oggetti 1 vedo un muro trasparente
Imho il RT ne ha ancora di strada da fare prima di essere impiegato bene.
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In raster si può fare tutto ma gli scenari devono essere essere pre renderizzati, il che implica una mole di lavoro enorme per gli sviluppatori specie in presenza di contesti complessi. Mentre il RT inteso come path tracing, ossia la sua attuazione completa, permette elaborazioni complesse in tempo reale tramite apposito algoritmo.
Non c'è proprio paragone, la strada deve essere quella.
Ovviamente non è R&C il giusto esponente.