Quote:
Originariamente inviato da Haran Banjo
"Tesla consente di prenotare il mezzo con un deposito rimborsabile di 100$, e ad oggi risultano preordinati oltre 1,9 milioni di Cybertruck."
Sicuri sicuri sul "rimborsabile"? 
|
Bhe chi è che è così folle da disintegrare 900 miliardi di dollari di capitalizzazione per non rimborsare un prestito senza interessi da 190 milioni?
A una realtà del genere 190 milioni vengono offerti da qualsiasi banca anche come fido finanziario... semplicemente la genialità della cosa è che di fatto si è fatto un micro-finanziamento a tasso zero in un momento di tassi in rialzo.
-------------------------------------
A parte questo mi viene da sorridere a sentire tutto questo astio, gente che parla di sette e compagnia bella come se tutti non fossimo chi per una cosa e chi per un altra affezionati a qualche marchio.
Quindi se uno compra Apple appartiene a una setta? E uno che invece piace comprare Samsung?
Se nel mio PC c'è una nVidia sono di quella setta?
E se ho una nVidia e contemporaneamente anche un iPhone sono di due sette o appartengo a una categoria speciale?
La gente semplicemente si compra quello che va di moda e quello che gli piace. Attualmente l'auto elettrica ha prestazioni e autonomia che vanno ben oltre quello di cui molte persone hanno bisogno e sono oggetti di moda quindi è ovvio che chi se li può permettere non li cambierebbe con altro.
Se mi trovo bene con l'elettrico perché mai dovrei scegliere ti tornare a un vecchio marchio termico o ibrido?
Sono banalità ma siccome si parla di auto elettriche spuntano hater come non ci fosse un domani... che palle, che banalità.