View Single Post
Old 28-07-2023, 14:26   #14
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Haran Banjo Guarda i messaggi
"Tesla consente di prenotare il mezzo con un deposito rimborsabile di 100$, e ad oggi risultano preordinati oltre 1,9 milioni di Cybertruck."

Sicuri sicuri sul "rimborsabile"?
Bhe chi è che è così folle da disintegrare 900 miliardi di dollari di capitalizzazione per non rimborsare un prestito senza interessi da 190 milioni?

A una realtà del genere 190 milioni vengono offerti da qualsiasi banca anche come fido finanziario... semplicemente la genialità della cosa è che di fatto si è fatto un micro-finanziamento a tasso zero in un momento di tassi in rialzo.

-------------------------------------

A parte questo mi viene da sorridere a sentire tutto questo astio, gente che parla di sette e compagnia bella come se tutti non fossimo chi per una cosa e chi per un altra affezionati a qualche marchio.

Quindi se uno compra Apple appartiene a una setta? E uno che invece piace comprare Samsung?

Se nel mio PC c'è una nVidia sono di quella setta?

E se ho una nVidia e contemporaneamente anche un iPhone sono di due sette o appartengo a una categoria speciale?

La gente semplicemente si compra quello che va di moda e quello che gli piace. Attualmente l'auto elettrica ha prestazioni e autonomia che vanno ben oltre quello di cui molte persone hanno bisogno e sono oggetti di moda quindi è ovvio che chi se li può permettere non li cambierebbe con altro.

Se mi trovo bene con l'elettrico perché mai dovrei scegliere ti tornare a un vecchio marchio termico o ibrido?

Sono banalità ma siccome si parla di auto elettriche spuntano hater come non ci fosse un domani... che palle, che banalità.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1