View Single Post
Old 27-07-2023, 09:19   #76
Dracula1975
Bannato

Iscritto dal: Mar 2022
Quote:
Originariamente inviato da prova45 Guarda i messaggi
Queste cpu non dovevano esistere, ci sarebbe voluto arrow lake a quest'ora.

Minestra riscaldata proprio come i 13th e soldi spesi molto male, per delle cpu che già a stock arrivano a 100 gradi sotto cinebench e con consumi spropositati.

Inutile ribadirlo ma viaggiano proprio su di un nodo sbagliato, i 10nm non sono adatti per dei progetti simili.

In pratica ho speso 650 euro di mobo nel 2022 per ritrovarmi a fare dei sidegrade costosi, ci avevo puntato su z690 e mi rendo conto di aver sbagliato in parte, poichè continuano con ste politiche del cxzzo chiuse e con socket morenti.

Non voglio fare l'hater ma sono molto ridicoli e sinceramente se guardo la concorrenza viaggia su di un altro livello, spero non abbiano la faccia tosta di alzare i prezzi per le stesse cpu (13th) e per quasi le stesse cpu del debutto 12th.

Sinceramente con un 14700k aumenterei ancora di più i consumi, andrei un 15% meglio in gaming rispetto al mio e discretamente meglio in MT (non è il mio scopo) rimane quel +15% in scenari cpu bound, in più potrei far lavorare le ram molto in alto, almeno quello...

é comunque troppo poco IMHO, chiudo scrivendo, dal 12900k in su sono delle BOMBE in MT (incluso 13600k a quel prezzo) ma per giocare e spingere ai limiti una 4080\4090 c'è molto di meglio.

se ti riferisci al 7800x3d con i problemi di gioventu' che ha (qualcuno ha detto cpu fuse?) ed anche il costo (non è regalato) io ci penserei venti volte...personalmente parlando
Dracula1975 è offline