Quote:
Originariamente inviato da Cutter90
Però quello che voglio dire è che dobbiamo dividere i difetti "da analisi apposite" da quelli da "visione del consumatore".
I difetti che si rilevano con test appositi non sono difetti, al 90%, che creano disagi durante la normale visione del consumatore.
I pana sono fantastici ma anche qualche problema lato gaming e soprattutto costi. Troppo alti per le differenze con LG
|
il pana lato gaming ha anche la game bar io problema e' il mediatek che monta... lo stesso della gamma 2021/2022 di sony... a parte io dolby vision gaming per il resto hai tutto... mentre A95L montera' il pentonic 1000 con supporto al dolby vision gaming 120hz.... discorso costi e' un altra questione spinosa... personalmente avendo avuto e avendo per le mani quasi tutti i modelli di tv io 1000/1200 € in piu' per un sony o un panasonic li spendo... perche' per quanto le recensioni tendono a minimizzare le differenze per non scontentare nessuno poi le cose in realta' stanno diversamente.