Discussione: TELEVISORI OLED
View Single Post
Old 25-07-2023, 15:59   #8367
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Sbalzi di tensione che a meno di avere una casa di 60 anni non sono certo una cosa comune.
Il fulmine prende l'antenna e ups o no ti brucia la tv. Anche se passa dal modem idem, l'ups non salva nulla.
Che salti la corrente durante un ciclo di pulizia c'è 1 possibilità su milioni.
L ups poi tiene la corrente per pochissimo tempo, quindi magari ti molla mentre fai i 15 minuti di pulizia. Inoltre non è che se salta la corrente durante la pulizia succede qualcosa al tv per forza, anche lì c'è una probabilità.
Insomma, per me è una spesa inutile e gli ups danno anche problemi ad alcune fonti in base al loro modo di trattare la corrente.
Lasciando poi stare gli ingombri e la bruttezza di avere un ups in salotto/camera.

gli sbalzi di tensione si verificano durante maltempo o come nel mio caso perche' c' era un problema alla cabina elettrica, con i fulmini ups se di buona qualita' fa comunque da filtro... non capisco cosa c' entri il modem ma va bne' in ciclo pulizia un oled consuma poco quindi se hai un autonomia di 15 minuti hai un ups dei cinesi... per finire parlo di ups in onda sinusoidale pura tipo powerwalker,apc etc non a onda quadra ... e per finire il mio modello non emette rumori li emette solo quando appunto va in modalita' batteria oppure deve ricaricarsi dopo in blackout! ognuno poi fa come crede... sono 16 anni che minoccupo di tv e ho anche un gruppo dedicato all' audiovideo qualcosina per esperienza mi sento di consigliarla.
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso