Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano
entro in macchina e spotify si interfaccia con l'auto senza fare un'acca. faccio partire vocalmente qualsiasi canzone mi venga in mente, qualsiasi playlist e qualsiasi genere. è un prodotto di qualità ed è piacevole interfacciarsi, detto questo spendo molto meno di 10 euro al mese ma consiglio a chiunque di farsi un account
sfortunatamente faccio parte solo delle prime due casistiche  posso sempre notare come la gente del forum spesso sia dotata di elevata elasticità e apertura mentale 
|
Boh io non ho problemi ad usare il cellulare se voglio ascoltare una musica, ci metto 5 secondi ad andare a selezionare quella che mi serve.
L'unica ragione per la quale spenderei 10 euro al mese per un servizio di streaming musicale sarebbe se questa app fosse magicamente in grado di leggermi nel pensiero e far partire la musica che voglio, quando voglio al volume che voglio -- solo un simile livello di convenienza potrebbe essere significativo abbastanza dal sovrastare il semplice prendere il telefonino e selezionare in pochissimi secondi la musica / playlist che mi interessa.
Ripeto, per me la gente è solo pigra