Ma vecchio rispetto a cosa?
Mah, articolo scritto con i piedi.
"il nuovo standard del WiFi 6E è un enorme progresso rispetto al WiFi 6, con migliorie in termini di velocità (fino a 6 volte superiori rispetto a Intel Wi-Fi 5 su reti gestite e circa 3 volte superiori rispetto al Wi-Fi 5 per l’utilizzo in casa e gli utenti consumer), latenza (fondamentale ad esempio con videoconferenze e gaming) e interferenze"
Un enorme progresso rispetto al 6? Ma dove? Ma che state a di? Poi, quasi a supporto della tesi, si confronta il Wifi 6 al Wifi 5. Ma non si parlava di enorme differenza con il 6? Apple supporta Il Wifi 6 su tutti gli Iphone dal 2013 in poi mi sembra...DI sicuro a partire dall'Iphone X, quindi da un sacco di tempo.
Poi, scendendo nel merito, e commentando il "nasce già vecchio" dell'untente qui sopra: il Wifi 6 (Non E) è capace di una velocità di picco di 9 e rotti GBPS... ma che cacchio ci dovete fa con il telefono? Ma pure che hai una fibra ottica a 10Gbps e il telefono al massimo ti prende, nel peggiore dei casi, 800 mbit puliti, ma non ti bastano??? Fondamentale per videoconferenza e gaming? Su un cellulare? Quale gaming? Quale videoconferenza? bastano 20 mbit di dati trasmessi per fare una videoconferenza in HD con 8 partecipanti. Per una chiamata Skype in alta qualità ne bastano 3 mbit. Ma di che stiamo a parla? A che ti serve il Wifi 6 e 7 8 9 10?
Ma vecchio rispetto a cosa? A una tecnologia che non serve a nessuno ed è nata solo per il fisiologico miglioramento intrinseco alla tecnologia stessa?
Ma che ci dovete fa co sto telefono?? Con qualsiasi telefono?
|