View Single Post
Old 19-07-2023, 09:35   #7
Mossi
Member

Iscritto dal: Aug 2019
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ho provato a cercare info online sul tuo pc e relativo ali ma si trovano pareri e dati discordanti
Quindi direi di cestinarlo x qualcosa di meglio
Come vga una via di mezzo può essere la 2060
Adesso se ne trovano sui 230-240 euro, he nn e un affarone ma neanche malaccio, vedi
https://eu.evga.com/products/product...06G-P4-2068-KR che è abbastanza compatta
Si nn sarebbe male aggiungere ram
X la scelta dell'alimentatore dipende se lo porterai anche sul futuro nuovo pc o se resterà sempre su questo, e dalle misure interne del case
Ciao, rieccomi. Allora a questo punto semmai aspetto un altro po'.
Si ho capito che sarebbe da sostituire quell'ali, per ora comunque volevo tenere il pc così com'è e sostituire solo la gpu.
Ho visto video su YouTube di un tipo che ne ha messe di diverse nel mio stesso pc.

Ho poi cercato anche una 4060 in quanto ho visto che certi modelli consumano meno di una 3060..ad esempio ho trovato una gigabyte 4060Windforce OC 8gb a 345€; costando poco forse è un modello non troppo performante ma potrei sfruttare il DLSS rev 3, che D5 render da quel che ho capito lo usa e quindi avrei dei buoni vantaggi.
Nella info della scheda dice 'Alimentazione minima 450W' (si solito nelle 3060 trovavo 550-600W).
Che ne pensi? Mi pare un buon compromesso rispetto alla 3060..se si aspetta al max dopo l'estate forse scende ancora?
Mossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso