View Single Post
Old 12-07-2023, 15:20   #13
TorettoMilano
Utente sospeso

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
Considerato il tanto sbandierato livello qualitativo della user experience della mela, io la troverei una cosa inaccettabile al tuo posto.
Fondate il vostro credo sulla tanto decantata perfezione dei vostri giocattolini, poi quando c'è un piccolo inciampo (che è una cosa normale, ci mancherebbe) correte a minimizzare.

IMHO fareste una figura meno barbina semplicemente dicendo che hanno fatto una vaccata. Che poi le vaccate le facciano un po' tutti è un dato di fatto.
e chiamiamola vaccata, apple ha fatto una vaccata!!! non ho nessun credo verso apple (non mi pare poi nessun utente del forum abbia mai detto siano perfetti) e molti prodotti manco della mela manco li conosco nonostante siano famosi. semplicemente lato sicurezza reputo gli iphone mille volte meglio degli android (soprattutto perchè hanno un OS chiuso), tutto qui. se qualcuno preferisce android, anche lato sicurezza, a me non urta minimamente anzi sono felice se si trova bene.
ribadisco come aggrapparsi a questa notizia per screditare apple sia semplicemente ridicolo anche se chiamiamo questa problematica "vaccata" o "disastro" o come la si preferisce chiamare

Ultima modifica di TorettoMilano : 12-07-2023 alle 15:36.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1