Effettivamente esistono 197 settori riallocati (C5 in esadecimale) e 25 pendenti (19 in esadecimale). Si può dire che la superficie del disco è rovinata e probabilmente questo rende impossibile la copia byte->byte del file mentre la riproduzione avviene perché per la riproduzione dei file video non servono tutti i byte per così dire. I lettori multimediali riescono a compensare la perdita di qualche informazione.
Oppure potrebbe anche essere che il file è integro ma è Windows che va in confusione insistendo a cercare di leggere settori rovinati che nulla c'entrano con quelli del file andando in bambola.
Al tuo posto, se hai la possibilità di farlo, proverei prima la strada del tentativo con Linux. Magari un sistema operativo diverso da Windows riesce ad effettuare la copia dal disco rovinato, non sarebbe la prima volta e in base alla mia esperienza avviene delle volte. Fai il boot con una chiavetta contenente una installazione di Linux funzionante in modalità "live", classico esempio Linux Mint e prova così.
EDIT: non c'entra nulla con la questione ma è una curiosità che mi piace far notare. I valori SMART relativi alle ore di accensione di quel disco sono sballati

In alto indiuca appena un ora. Nelle righe sottostanti invece indica 181 ore (valore B5 in esadecimale), ma in realtà un disco molto vecchio (SATA1) con 5572 accensioni sicuramente avrà più ore di funzionamento sia del primo valore che del secondo