View Single Post
Old 01-07-2023, 11:45   #8
Personaggio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Ago72 Guarda i messaggi
Io non ho scelto la corruzione, ma la trasparenza. Preferisco obbligare i politici e le aziende a dichiarare le loro iterazioni, in modo da poter essere monitorate. Il portare i propri interessi all'attenzione del potere è umano, e va monitorato per evitare abusi.

Tutti noi difendiamo prima i nostri interessi. Pensaci, cosa sono i sindacati, confindustria, confartigianato, i vari comitati, se non gruppi di persone che cercano di portare i propri interessi all'attenzione del potere per essere più tutelati ed avere vantaggi?

E' il sistema paese, con i poteri separati, i vari poteri e i loro controbilanciamento, la discussione pubblica, che insieme tutelano la maggior parte della popolazione.
Perfettamente d'accordo, tuttavia gli interessi della FTC è la difesa dei consumatori. Se poi ai membri dell'FTC è stato regalato un TV Bravia da 5'000$, senza chiedere niente in cambio, a casa mia si chiama "Traffico di influenza" ed è un reato, che sia fatto di nascosto o alla luce del sole.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1