View Single Post
Old 16-06-2004, 07:50   #89
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da riaw
non posso non farti i miei più sinceri complimenti

ma quando ti danno da sistemare un'immagine disastrata come quella, da dove parti?
cioè, io mi sentirei spiazzato e non sarei capace di decidere da che punto della foto inziare
Troppo gentile!

Ormai sono 5 anni che non lavoro + nella grafica ( ).

Diciamo che prima di quella (che poi è stata l'ultima) ne avevo fatte molte poco rovinate. Da dove parto? Di solito comincio dalla parte meno rovinata: in quel caso sullo sfondo.
In questo modo mi "ambiento" in modo da non dovermi abbracciare ad un crocifisso quando faccio le parti peggiori!

In quella il lavoro + difficile è stato sulla sedia e sulla mano (ma anche il telo sulla sinistra della mano è stato tosto). Per la mano ho dovuto disegnare a mano... sorry x il gioco di parole!

Diciamo che mi piaceva così tanto che anche se c'era una tonnellata di lavoro non mi lamentavo.

x Krammer: non ho capito. Vuoi cambiare lo sfondo ad una immagine, ad un soggetto??

Sto cercando in rete dei tutorial, ma non se ne trovano. Quasi quasi lo faccio io....

edit: per le foto dei VIP mi trovate dello stesso parere: sono scattate in momenti poco felici.
Ma vete visto Antonella MOsetti? Quella è un gran pezzo anche al naturale!!