View Single Post
Old 29-06-2023, 11:10   #130
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Cittā: N.P.
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Scusate tante chiacchiere per nulla a mio parere.

O si vieta di spoinsorizzare i giochi lasciando agli sviluppatori mano libera di fare quel che cavolo vogliono o se si sponsorizzano i giochi e' chiaro che chi caccia i soldi, ricordo che per i costi degli attuali giochi sono arrivati a cifre stellari quasi al pari dei film se non di piu', giochi la carta a suo favore.

Inoltre da quello che sono riuscito a capire il DLSS spesso viene aggiunto con patch successive, magari a distanza di qualche mese dall'uscita del gioco e mi pare anche giusto visto l'investimento che viene fatto dai Rossi o al contrario dai Verdi.

Inoltre penso che a forza di parlare dell'utilita' del DLSS pare che non se ne possa fare a meno neanche per il desktop di Windows, quando invece con le potonze delle attuali GPU puoi divertirti lo stesso senza spararti 2000 seghe mentali, a meno che non ti spari se giochi a 100 fps VS 180FPS con i "trucchetti" attivati.

Concludo dicendo che il mondo gamer e' diventato piuttosto noioso non sappiamo piu' divertici se non abbiamo risoluzioni e dettagli che si accostano alla realta' applicate magari a giochi scadenti e privi di trama.

E' anche per questo che pietre miliari di piccole SW non potranno piu' uscire come un tempo dove spesso la grafica lasciava a desiderare ma il coinvolgimento e il divertimento del giocatore era talmente alto da non porre attenzione a qui piccoli difetti che riuscivi a perdonare.
Parole sante, quoto e sottoscrivo!

1