Quote:
Originariamente inviato da Vash_85
Buongiorno a tutti, ieri per puro caso, ho trovato un apple tv HD (4° gen) in offerta nella catena bennet, avevano sia la versione da 32gb a 60€ che quella da 64gb a 75€, per quella cifra ho preso la 64gb, collegata alla tv di camera di mio figlio in sostituzione di una firestick, dopo 40 min di aggiornamenti vari sono riuscito a configurarla con il mio icloud e quello di mio figlio.
Un paio di domande:
1)Ho la versione con telecomando touch, che non mi sembra proprio intuitiva, nel caso potrei utilizzare l'ultima versione di telecomando?
2)E' possibile fare in modo che all'accensione dell apple tv compaia la lista utenti e da li si scelga quale profilo utilizzare iso firestick?
3)La memoria può essere utilizzata anche per archiviare file come film o simili?
|
1) non so. la versione HD è vecchiotta ormai. ma il nuovo telecomando potrebbe essere compatibile. è da verificare sul sito Apple
2) non che io sappia. l'ATV parte sempre con l'ultimo profilo. è necessario cambiarli dopo, non si può (a meno di aggiornamenti futuri) sceglierne uno appena parte
3) no. la memoria interna è solo per le app e i loro file. non si possono archiviare film/musica. è un dispositivo "di streaming" (da internet o da rete locale), non puoi usare la memoria interna come storage.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
|