Quote:
Originariamente inviato da Gringo [ITF]
Mancanza di Mezzi di Trasporto.....
SPERO VIVAMENTE VERRANNO IMPLEMENTATI SUCCESSIVAMENTE, PERCHE' NON ESISTE TUTTO CON IL JETPAK, PURE NO MAN'S SKY HA VARI VEICOLI PER TERRA E ACQUA, TANTO VALEVA A QUESTO PUNTO ELIMINARE ANCHE LE NAVI SPAZIALI, SI VIAGGIA IN JETPAK PURE NELLO SPAZIO GRAZIE A "INVENZIONE FUTURISTICA TM".
Lo so è tanta roba ma Sbarcare su un Mondo e Viaggiarci praticamente a piedi jetpak lo vedo preistorico, a questo punto nel "Tanti Anni nel Futuro TM" si viaggia con i "Worm Hole Tascabili TM" vado da A a B premendo F11..... :3
Da No Man's Sky dove le stelle non esistono..... Su un sistema solare dovresti poter raggiungere la stella.... no...
Qui un super simulatore dove un "ROVER" e praticamente inesistente si và tutto di Jetpak.....
Lo so voglio troppo ma ora che finiscano StarCitizen .....
Son morti due miei coetanei amici attendendo..............
|
Mah se dev'essere come NMS anche no... nel senso che è vero che c'erano i mezzi e che i primi 5 minuti sono anche divertenti ma successivamente esplorare con i mezzi diventa quasi subito tedioso, spesso inutile o quasi.
Li ho sbloccati... usati ma alla fine usavo sempre la nave che ti permetteva di muoverti tanto velocemente sul pianeta, atterra praticamente ovunque e salvo poche eccezioni era il sistema più pratico.
Sinceramente spero che il gioco dia qualcosa da fare che non sia l'ennesimo sistema di grindare minerali per ore per costruire un pezzo.