Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano
non si possono fare i complimenti a iphone su questo forum, sei in automatico un bimbominkia, uno spendaccione, un fanboy, un ignorante di informatica e tanti begli altri appellativi 
|
A te, a differenza di Skogafoss, invece rispondo nel merito, se non altro perchè le tue risposte sono più ragionevoli delle sue
Non si tratta di non poter fare i complimenti agli iPhone.
SI tratta che in ogni thread, di qualsiasi argomento relativo a qualsiasi smartphone (di qualsiasi marca) salta fuori il "Testimone di Jobs" con la sua bella cartellina di pelle ed i suoi opuscoli a magnificare Apple, a dirci quanto è bella e quanto funzioni bene e quanto sia migliore del resto del mondo.
Sinceramente, hanno un po' stracciato i maroni.
Vi piace Apple? Fantastico, siamo tutti felici per voi. Ci sono un milione di motivi per i quali a voi piace? Ancora meglio. Però non è che ci si deve per forza inserire in ogni thread a spargere il Verbo di Cupertino.
Alla fine è normale che la gente abbia atteggiamenti ostili.
Qui per esempio si parla di Samsung, eppure eccoli/vi qui a raccontare quanto sia meglio il vostro telefonino ecc... ecc...
Io non ho un Samsung, ma se intervengo qui cerco di parlare nel merito (se ne sono capace). SI, ogni tanto magari piazzo un elogio al mio MI9T perchè lo trovo un valido telefono, ma finisce qui.
Non credo che qualcuno del forum, leggendo il mio nick, si ricordi al volo che telefono ho. Invece tutti si ricordano BENISSIMO cosa usano certe persone
Lo sappiamo benissimo com'è l'ambiente Apple (computer, telefoni, orologi, visori, sistemi operativi), non c'è bisogno di infilarlo in ogni singolo thread
Ci pensa già Hardware Upgrade a farlo proprio per scatenare questi dibattiti sterili.
Tutto qui.