View Single Post
Old 17-06-2023, 07:45   #4
AtaruGolan
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
onestamente non mi è piaciuto nessuno dei giochi di Arkane: gli stessi Dishonored 1 e 2 erano noiosissimi, per carità ben fatti ma una noia, non mi colpirono per niente; e l'anno scorso decisi di comprare Deathloop pensando fosse un capolavoro da come lo aveva descritto la critica, ma restai deluso, gioco veramente strano, confuso, non divertente. Sinceramente, mi piace molto più Asobo Studio, sono veramente bravi quei ragazzi di A Plague Tale: già il primo episodio del 2019 mi colpì particolarmente, e poi Requiem dell'anno scorso mi ha veramente impressionato non solo tecnicamente ma proprio come narrazione, intensità del racconto e dei temi affrontati. Bello, bello. Veramente in gamba quei ragazzi, spero continuino a fare altri giochi così in futuro perché hanno tanto talento
Dipende da come e quando e i tipo di gusti di base, Dishonored è stato innovativo in diversi fattori nel momento che è uscito, questo è un punto di valore, A plague Tale eccetto la storia non aveva e non ha nulla di innovativo.
AtaruGolan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1