Quote:
Originariamente inviato da battalion75
l impianto che doveva esser fatto nell ex sede olivetti poi pianificata come fabbrica batterie (saltata per i 4 megaW di fornitura impossibile in breve termine) e l impianto di catania sono tutti a farsi benedire per le lungaggini e le proteste italiote (ps capestro 20 miliardi di bonus richiesti da intel per fare l impianto...fra le altre cose)
stiamo affondando e lo sanno,dobbiamo pagare noi per farli costruire qui quando avevamo vicino l aquila la texas instruments gia dagli anni 90 coi wafer...riusciamo a perdere tutto e chiudere ogni cosa...W l itaglietta che pensa solo alle mazzette personali e non a chi deve lavorare come operaio...
|
Stiamo affondando ? Finchè si continua a dare contro alle multinazionali per far cassa ..... poi ve lo diranno che il lavoro e gli investimenti arrivano con i grandi capitalisti, se questi non si trovano bene o rompi troppo il caxxo con i diritti dell'operai di turno vanno altrove.
Intel piuttosto che Amazon sono realtà cui l'Italia dovrebbe dare ogni genere di incentivo possibile e immaginabile e smettere di continuare a fare inchieste per gli sfaticati che accettano il lavoro in lostica amazon e poi si lamentano perchè devono sgobbare.